L’azienda

Esterno Design di Pitarresi Leandro e’ una nuova azienda leader a Palermo e Sicilia, specializzata in legnami e travi lamellari, in pietra naturale e artificiale, in arredo per giardino, e ferrmenta da carpenteria .Inoltre, si occupa anche di realizzazioni di strutture in legno, prefabbricati in legno e offriamo i servizi anticatura e verniciatura.

Serietà, trasparenza e competenza nel settore, sono alla base della nostra azienda

Specializzati nella vendita di travi e tutto ciò che serve per realizzare una struttura in legno, vasta fornitura di pietra naturale in diversi tipi e formati sia per uso interno che da esterno.
Grazie alla nostra professionalità nel settore siamo in grado di progettare e realizzare il vostro camino

I nostri servizi

L’attenzione alle singole esigenze la redono un punto di riferimento reale per tutta la clientela proponendo soluzioni e consulenze personalizzate, cercando di allettare ogni esigenza con molteplici prodotti a basso costo. , lo staff tecnico, altamente specializzato e qualificato, si avvale della professionalità ed esperienza di professionisti dei vari settori, per avere sempre il massimo, ottimizzando costi e qualità, cercando di proporre un servizio completo e di pregiata qualità, per non avere sgradevoli inconvenienti e scarsi risultati.

 

Prodotti:

  • Legnami
  • Pietre Naturali
  • Pietra Ricostruita
  • Arredo Outdoor
  • Prodotti in Cemento
  • Sistema Tetto
  • Prodotti in cotto

Come suggerisce il nome stesso, l’impresa esperta nella lavorazione di legnami Palermosi occupa, soprattutto dell’arredo di parti esterne alla casa o ad altre strutture, in particolar modo giardini, offrendo ai committenti prodotti di prima scelta e di ottima qualità e garantendo lavori eseguiti a regola d’arte, rifiniti anche nei minimi particolari. Vengono realizzate strutture in legno quali gazebo, prefabbricati, tetti in legno,capriate, pensiline e pergole . Quello che fornisce l’azienda è un servizio completo che comprende ogni fase, dalla piccola progettazione alla realizzazione definitiva del tetto, così come la fornitura delle materie prime necessarie alla realizzazione, come legno lamellare di prima qualità, perline, coibentazione, tegole, legno da carpenteria e ferramenta adibita al montaggio, graniglie di pietra, ciottoli di pietra, pietra naturale.

Uno dei prodotti più trattati nel settore edile, nello specifico per gli ambienti esterni, è il mattone refrattario, un materiale capace di resistere, per lunghi periodi, alle alte temperature senza reagire chimicamente con gli altri materiali con i quali si trova in contatto. L’azienda nota per le realizzazioni in legnami a Palermo si occupa anche della progettazione e realizzazioni di tetti in legno. Per quanto riguarda il capoluogo siciliano, la ditta è praticamente la sola a offrire l’ anticatura e la graffiatura totale delle coperture. Il team, per esempio, è esperto in travi anticate anche per la creazione di camini, create ad hoc su misura, in base alle esigenze della clientela. Tra le possibilità proposte dall’azienda ci sono poi prefabbricati in legno, pergolati, capriate, casette in legno, perline, strutture in legno lamellare.

L’impresa tratta anche le tende da sole delle migliori marche: Tempotest – Parà e Frigerio. I tessuti delle prime si integrano perfettamente in ogni ambiente esterno sia in stile rustico che moderno e creano un riparo efficace dalle radiazioni solari, aggiungendo un tocco di colore e di eleganza. Le soluzioni del secondo brand rappresentano una opzione altamente personalizzata per ogni esigenza di copertura esterna.

Si ricorda che, tra le misure confermate con l’approvazione della Legge di Stabilità 2016 da parte del Consiglio dei Ministri, sono stati prorogati per un altro anno i Bonus Ristrutturazioni, Bonus Mobili ed Ecobonus con le stesse aliquote del 2015. Pertanto, per le ristrutturazioni edilizie e l’acquisto di grandi elettrodomestici e/o mobili legati all’intervento, si applicherà la detrazione IRPEF del 50%. gli interventi di efficientamento e riqualificazione energetica si applicherà la detrazione fiscale del 65%.


Farmed by WEBIDOO